Ufficiale il rinnovo di Leao, al Milan fino al 2028 - Tuttoggi.info

Ufficiale il rinnovo di Leao, al Milan fino al 2028

ItalPress

Ufficiale il rinnovo di Leao, al Milan fino al 2028

Ven, 02/06/2023 - 17:34

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – Il Milan ha ufficializzato il “prolungamento del contratto di Rafael Alexandre da Conceiçào Leào fino al 30 giugno 2028. Arrivato nell’estate 2019, Rafael ha collezionato 162 presenze, 41 goal e 29 assist in rossonero e si è imposto nel campionato italiano come ‘Miglior Calciatore della Serie A’ della scorsa stagione. AC Milan e Rafael proseguiranno il loro cammino insieme”, l’annuncio del club rossonero con una nota.
“Adesso potrò andare in vacanza tranquillo, sereno. Sono molto contento di aver rinnovato il contratto perchè è una cosa che volevo da tempo. Speriamo di fare grandi cose in futuro. E’ stato un lungo percorso e sono felice che siamo arrivati a un accordo. L’anno prossimo vogliamo vincere tante cose. Adesso però massima concentrazione per la gara col Verona” le prime parole del portoghese dopo la firma del nuovo contratto.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!