UFFICI IN FUGA: FORSE TRASFERITO IL NUCLEO ISPEZIONE DELL'AGENZIA ENTRATE DI SPOLETO. COMMERCIALISTI PREOCCUPATI ( leggi la petizione) - Tuttoggi.info

UFFICI IN FUGA: FORSE TRASFERITO IL NUCLEO ISPEZIONE DELL'AGENZIA ENTRATE DI SPOLETO. COMMERCIALISTI PREOCCUPATI ( leggi la petizione)

Redazione

UFFICI IN FUGA: FORSE TRASFERITO IL NUCLEO ISPEZIONE DELL'AGENZIA ENTRATE DI SPOLETO. COMMERCIALISTI PREOCCUPATI ( leggi la petizione)

Gio, 14/05/2009 - 15:56

Condividi su:


Arriva oggi in Redazione la copia della Petizione dei Ragionieri e Dottori Commercialisti di Spoleto che preoccupati, chiedono alle autorità competenti di scongiurare l'accorpamento del locale Nucleo di Ispezione della A.E. con la sede di Perugia. Un altro ufficio pubblico quindi rischia di essere trasferito lontano dalla città. I professionisti nella loro petizione, cercano di spiegare come questa malaugurata ipotesi significhi una inefficenza del servizio nei confronti del contribuente in termini di durata ed efficacia delle verifiche (scongiurare i contenziosi), oltre che un aggravio evidente di costi per lo stesso che dovrà includere nella spesa finale, appunto anche i trasferimenti da e per Perugia. Gli stessi ribadiscono comunque la stima nei confronti degli attuali responsabili del servizio e quindi la perfetta collaborazione tra le due parti. Resta da capire cosa o quale tipologia di riassetto operativo possa aver convinto il Ministero delle Finanze a determinare l'accorpamento di Spoleto con Perugia.

Verrebbe da dire piove sul bagnato, ovvero su tutte quelle “sensibilità”, oggi più che mai sollecitate, che da qualche tempo assistono impotenti alla spoliazione dei servizi prima operativi a Spoleto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!