Ue, finanziati 11 progetti ricerca su varianti Covid - Tuttoggi.info

Ue, finanziati 11 progetti ricerca su varianti Covid

ItalPress

Ue, finanziati 11 progetti ricerca su varianti Covid

Lun, 26/07/2021 - 18:00

Condividi su:



La Commissione europea ha selezionato 11 nuovi progetti del valore di 120 milioni per sostenere e consentire attività di ricerca urgenti sul coronavirus e le sue varianti. Il finanziamento rientra fra le numerose azioni intraprese per combattere il Covid.
abr/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!