Ue, Corrado (Pd) "Sul regolamento deforestazione il Ppe spacca gli accordi" - Tuttoggi.info

Ue, Corrado (Pd) “Sul regolamento deforestazione il Ppe spacca gli accordi”

ItalPress

Ue, Corrado (Pd) “Sul regolamento deforestazione il Ppe spacca gli accordi”

Gio, 27/11/2025 - 15:03

Condividi su:



STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Purtroppo abbiamo visto di nuovo andare in scena una nuova maggioranza delle destra, stessa cosa successa per il voto sull’Omnibus I. Il Partito popolare europeo spacca gli accordi e le negoziazioni e si allea con la destra e con l’estrema destra non per semplificare, ma per smontare completamente quello che è stato costruito anche con grande fatica nella legislatura precedente”. Lo ha dichiarato Annalisa Corrado, eurodeputata del Partito Democratico, a margine della votazione avvenuta durante la sessione plenaria di Strasburgo in merito alle norme Ue contro la deforestazione.

xf4/ads/mca2

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!