Ue, Conte “L’Italia farà le riforme ma basta dumping fiscale” - Tuttoggi

Ue, Conte “L’Italia farà le riforme ma basta dumping fiscale”

ItalPress

Ue, Conte “L’Italia farà le riforme ma basta dumping fiscale”

Sab, 18/07/2020 - 15:32

Condividi su:


BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “L’Italia ha deciso di affrontare, di sua iniziativa, un percorso di riforme che le consentano di correre”, ma in sede europea “pretenderà una seria politica fiscale comune, per affrontare una volta per tutte surplus commerciali e dumping fiscale e competere ad armi pari”. Lo ha detto, secondo quanto si apprende, il premier Giuseppe Conte nel suo intervento in Consiglio Europeo prima della sospensione dei lavori. Il presidente del Consiglio ha anche definito “inaccettabile” sia giuridicamente che politicamente la richiesta di quei Paesi, tra cui l’Olanda, che chiedono l’unanimità sull’attuazione del Recovery Fund.
(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!