Ue, Ceccardi "Rinviato regolamento su deforestazione che penalizzava le imprese" - Tuttoggi.info

Ue, Ceccardi “Rinviato regolamento su deforestazione che penalizzava le imprese”

ItalPress

Ue, Ceccardi “Rinviato regolamento su deforestazione che penalizzava le imprese”

Mer, 26/11/2025 - 21:03

Condividi su:



STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Grazie alla maggioranza di centro-destra, il regolamento sulla deforestazione che penalizzava le imprese italiane ed europee è stato rinviato; soddisfazione non piena, poiché i provvedimenti del Green Deal andrebbero cancellati definitivamente”. Così l’europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi, a margine della sessione plenaria di Strasburgo, riguardo alla proroga sul Green Deal votata oggi all’Eurocamera. Il regolamento prevede una serie di obiettivi e processi atti a far raggiungere all’Unione europea la completa transizione ecologica, raggiungendo le zero emissioni.

xf4/ads/mca1

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!