(Adnkronos) - Attacco della Russia nella notte a Kramatorsk, nell'est dell'Ucraina. Nel raid è stato colpito un hotel: due giornalisti sono rimasti feriti e un altro sarebbe ancora intrappolato tra le macerie.
"In un attacco nella notte i russi hanno colpito Kramatorsk, prendendo di mira un hotel - ha scritto su Telegram il capo dell'amministrazione militare del Donetsk, Vadym Filashkin - Due persone risultano ferite e un'altra è intrappolata sotto le macerie". "Sono tutti e e tre giornalisti - ha puntualizzato - cittadini di Ucraina, Usa e Regno Unito".
(Adnkronos) – Attacco della Russia nella notte a Kramatorsk, nell’est dell’Ucraina. Nel raid è stato colpito un hotel: due giornalisti sono rimasti feriti e un altro sarebbe ancora intrappolato tra le macerie.
“In un attacco nella notte i russi hanno colpito Kramatorsk, prendendo di mira un hotel – ha scritto su Telegram il capo dell’amministrazione militare del Donetsk, Vadym Filashkin – Due persone risultano ferite e un’altra è intrappolata sotto le macerie”. “Sono tutti e e tre giornalisti – ha puntualizzato – cittadini di Ucraina, Usa e Regno Unito”.