Ucraina, Meloni “Forte coesione tra alleati per assistenza a 360 gradi” - Tuttoggi

Ucraina, Meloni “Forte coesione tra alleati per assistenza a 360 gradi”

ItalPress

Ucraina, Meloni “Forte coesione tra alleati per assistenza a 360 gradi”

Mer, 25/01/2023 - 19:34

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto una conversazione telefonica con il presidente degli Stati Uniti Biden, il presidente francese Macron, il cancelliere tedesco Scholz e il primo ministro britannico Sunak nel quadro dello stretto coordinamento euroatlantico sul sostegno all’Ucraina.
“Prendendo atto della situazione sul terreno a quasi un anno dall’invasione russa, i leader hanno ribadito l’importanza di una costante forte coesione tra alleati nel continuare a fornire assistenza a Kiev a 360 gradi”, si legge in una nota di Palazzo Chigi.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!