Uci vara nuovo calendario World Tour 2020, Giro dal 3 al 25 ottobre - Tuttoggi.info

Uci vara nuovo calendario World Tour 2020, Giro dal 3 al 25 ottobre

1982kontepeters

Uci vara nuovo calendario World Tour 2020, Giro dal 3 al 25 ottobre

Mar, 05/05/2020 - 17:02

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – L’Unione Ciclistica Internazionale ha annunciato le date del nuovo calendario dell’Uci World Tour 2020 a seguito del rinvio di numerose gare, a causa dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia di Covid-19. Il primo agosto e’ in calendario le Strade Bianche, l’8 la Milano-Sanremo, dal 7 al 14 settembre la Tirreno-Adriatico. Per quanto riguarda gli eventi Uci World Tour dell’Aso, il ritorno alle corse iniziera’ con il Giro del Delfinato dal 12 al 16 agosto, nell’arco di 5 tappe anziche’ delle consuete otto. La prova sara’ decisiva per rodare i corridori in vista del Tour de France (29 agosto-20 settembre). Le Classiche delle Ardenne, solitamente in calendario in primavera, saranno disputate in autunno con la Freccia Vallone il 30 settembre e la Liegi-Bastogne-Liegi il 4 ottobre. Giro d’Italia in programma dal 3 al 25 ottobre, la Vuelta a Espana dal 20 ottobre all’8 novembre. A chiudere la stagione, la Parigi-Roubaix del 25 ottobre e Il Lombardia del 31.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!