Uccisa a coltellate, secondo riesame per il figlio in carcere - Tuttoggi.info

Uccisa a coltellate, secondo riesame per il figlio in carcere

Davide Baccarini

Uccisa a coltellate, secondo riesame per il figlio in carcere

Federico rimarrà sotto osservazione psichiatrica a Piacenza almeno fino al 15 febbraio
Lun, 25/01/2016 - 15:45

Condividi su:


A dieci giorni dal suo trasferimento, Federico Bigotti, il 21enne arrestato con l’accusa di aver ucciso la madre Anna Maria Cenciarini, continua ad essere sottoposto ad osservazione psichiatrica nel centro specializzato del carcere di Piacenza, dove dovrebbe rimanere almeno fino al prossimo 15 febbraio.

Per domani (martedì 26 gennaio), intanto, è prevista una nuova udienza al tribunale del Riesame, a cui i legali del giovane, Vincenzo Bochicchio e Francesco Areni, hanno fatto ricorso avverso alla seconda ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip Giangamboni dopo l’annullamento della prima, da parte del medesimo tribunale, per vizi procedurali.

I difensori di Federico, che continuano a sostenere come il reiterato mutismo del ragazzo sia dovuto anche alla situazione di choc e paura per la difficile situazione venutasi a creare, ripropongono quindi istanza di scarcerazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!