Uccide la moglie e si spara, si erano appena sposati | Foto, video - Tuttoggi.info

Uccide la moglie e si spara, si erano appena sposati | Foto, video

Alessandro Orfei

Uccide la moglie e si spara, si erano appena sposati | Foto, video

Dom, 05/01/2025 - 13:10

Condividi su:


Ha ucciso la moglie – sposata da pochi mesi – e poi si è ucciso con la pistola regolarmente detenuta. E’ apparsa chiara sin da subito la ricostruzione del dramma che è avvenuto a Gaifana, nel territorio comunale di Gualdo Tadino al confine con Nocera Umbra.

Il presunto assassino è un vigilantes 38enne, Daniele Bordicchia: a scoprire la tragedia sua sorella (e non la madre come trapelato in un primo momento), che non riuscendo a mettersi in contatto con il fratello e la cognata Eliza si è recata a casa loro, facendo la terribile scoperta. La ragazza, 30 anni, era sul divano, priva di vita. Il marito, 38enne, in camera da letto, con vicino la pistola. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso. È stato attivato anche l’elisoccorso, che però è poi stato fatto rientrare.

Sul posto sono presenti i Carabinieri della stazione di Gualdo Tadino ed il medico legale. Nei pressi dell’abitazione della giovane coppia è arrivato anche il sindaco Massimiliano Presciutti. Sconvolti quanti conoscevano la giovane coppia, sposatasi a maggio, 38 anni lui, 29 lei. Eliza, di origini straniere, lavorava al Serafico di Assisi. Daniele, guardia giurata e calciatore, era stimato e ben voluto da tutti. Nessuno si immaginava che sarebbe potuta succedere una tragedia simile.

In serata è l’ufficializzazione dei Carabinieri a restituire la ricostruzione della tragedia di via degli Ulivi: il 38enne aveva prima ucciso la moglie con una pistola d’ordinanza, Glock 17, calibro 9, regolarmente detenuta. Poi si era sparato alla tempia. Due colpi per la tragedia.

I rilievi ancora in corso, a cura della Sezione rilievi del Nucleo Investigativo di Perugia e Compagnia
Carabinieri di Gubbio, confermano la dinamica. Probabile movente ambito dissidi coniugali.
Medico legale e Sost. Proc. di turno sul posto.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!