Ubs Lucky Wind, anticipo di campionato al PalaPaternesi; sabato sera contro l'Unibasket Lanciano - Tuttoggi.info

Ubs Lucky Wind, anticipo di campionato al PalaPaternesi; sabato sera contro l’Unibasket Lanciano

Redazione

Ubs Lucky Wind, anticipo di campionato al PalaPaternesi; sabato sera contro l’Unibasket Lanciano

Decimata dagli infortuni la squadra punta comunque a risalire in classifica. Fermo Tiziano Borioni per una brutta frattura al naso, ma i Falchi mirano ai due punti. “Chiamiamo a raccolta il nostro pubblico”
Sab, 29/03/2025 - 11:11

Condividi su:


Non guarda indietro UBS Lucky Wind decisa a tornare a vincere davanti al pubblico del PalaPaternesi. Sul parquet di casa un atteso anticipo, sabato 29 marzo, alle 21.15, contro l’Unibasket Lanciano, partita – undicesima di ritorno – che si annuncia decisiva per i Falchi alle ultime battute della regular season. L’obiettivo è tentare di risalire dall’arretramento in quarta posizione, nonostante la squadra soffra da qualche settimana il fiato corto di un roster decimato dagli infortuni. In ripresa giocatori importanti come Diaz – molto incerto il suo rientro – e Marini che per sabato dovrebbe invec e tornare in lizza, mentre completamente fuori gioco è l’argentino Tiziano Borioni – vero macinatore di punti – fermo a causa di una brutta frattura al naso e allo zigomo occorsagli nella partita conto il Basket Gualdo.

Parola d’ordine per UBS serrare le file, puntare su convinzione e concentrazione chiamando a raccolta il pubblico in vista degli ultimi importanti incontri che li vedrà giocare questa e la prossima partita – 6 aprile – tra le mura del Paternesi, prima dell’ultima di campionato che porterà domenica 13 aprile i Falchi sul campo dell’Isernia. “Sabato ce la metteremo tutta per non deludere chi sarà sugli spalti – commentano da Lucky Wind -. Come ogni volta non sarà facile, patiamo l’assenza di giocatori strategici, ma contiamo sul sostegno dei tanti che siamo certi saranno in campo con noi”.


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!