Ubriaco tenta di fermare le auto e schiaffeggia e spintona un carabiniere: 26enne arrestato - Tuttoggi.info

Ubriaco tenta di fermare le auto e schiaffeggia e spintona un carabiniere: 26enne arrestato

Flavia Pagliochini

Ubriaco tenta di fermare le auto e schiaffeggia e spintona un carabiniere: 26enne arrestato

Gio, 05/10/2023 - 12:05

Condividi su:


Ubriaco in mezzo alla strada tentava di bloccare le auto, e quando sono arrivati i carabinieri per metterlo in salvo, alla vista dei militari il giovane 26enne rumeno, da anni residente a Cannara, si è agitato ancora di più, imprecando contro tutti gli automobilisti che si erano fermati in zona e anche nei confronti della fidanzata, che tentava invano di calmarlo; inoltre, ha pure tirato un ceffone a un carabiniere, spintonandolo poi a terra.

Per questo l’uomo è stato arrestato dai militari del radiomobile di Assisi per lesioni aggravate, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. I fatti sono accaduti in via Sant’Angelo, dove i militari sono arrivati allertati dagli automobilisti che rischiavano di investire il giovane. Ma il 26enne non solo ha insultato tutti gli automobilisti che si erano fermati in zona e anche nei confronti della fidanzata, che tentava invano di calmarlo, e pure ai militari, uno dei quali è stato prima colpito da un ceffone e poi spintonato a terra. Dopo l’arresto è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa del rito direttissimo, che si è svolto nel pomeriggio successivo presso il Tribunale di Spoleto, dove il l’uomo ha patteggiato una condanna a sei mesi di reclusione con sospensione della pena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!