Ubriaco provoca incidente, poi fugge: preso dalla polizia stradale - Tuttoggi.info

Ubriaco provoca incidente, poi fugge: preso dalla polizia stradale

Redazione

Ubriaco provoca incidente, poi fugge: preso dalla polizia stradale

L'ecuadoriano fermato poco dopo Passignano
Lun, 13/01/2020 - 15:07

Condividi su:


Guidava ubriaco sul Raccordo autostradale Perugia – Bettolle. Dopo aver provocato un incidente all’altezza di Passignano sul Trasimeno, in carreggiata ovest, ha provato a fuggire.

L’uomo, un cittadino ecuadoriano quarantenne, è stato rintracciato dalla polizia stradale qualche chilometro più avanti, dove si era fermato in una piazzola di sosta, forse per constatare i danni alla sua auto.

Lo straniero è stato sottoposto agli accertamenti con etilometro, che ha rilevato un tasso superiore a 1.50 g/l, dunque oltre 3 volte il limite consentito. L’uomo è stato denunciato e gli è stata anche ritirata la patente, oltre al sequestro e fermo amministrativo del mezzo condotto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!