Ubriaco, minaccia la compagna e poi picchia i soccorritori - Tuttoggi.info

Ubriaco, minaccia la compagna e poi picchia i soccorritori

Redazione

Ubriaco, minaccia la compagna e poi picchia i soccorritori

Arrestato un sudamericano | Un altro rimasto ferito dopo l'ennesima rissa a Fontivegge
Lun, 06/05/2019 - 13:42

Condividi su:


Completamente ubriaco, si è scagliato contro due finanzieri arrivati in soccorso della compagna, che voleva picchiare. Lo straniero, un ecuadoriano, è stato arrestato. Era talmente ubriaco da non ricordare nulla dell’accaduto, secondo quanto da lui riferito.

E sempre l’abuso di alcol è presumibilmente all’origine della rissa avvenuta nel pomeriggio di domenica tra i palazzi della zona di Fontivegge. Protagonisti, anche in questo caso, dei sudamericani.

Uno è rimasto ferito, colpito violentemente al volto.

Sull’ennesimo episodio di violenza stanno indagando i carabinieri.

Ancora una volta tra quello che sta diventando un quartiere dormitorio si è verificata una sanguinosa rissa. In una domenica in cui gli uffici sono chiusi e la zona, così come spesso accade nelle ore serali, diventa “preda” di persone, spesso ubriache, che si affrontano con calci, pugni e in certi casi con armi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!