Ubriaco litiga in mezzo alla strada e insulta e minaccia i poliziotti: denunciato - Tuttoggi.info

Ubriaco litiga in mezzo alla strada e insulta e minaccia i poliziotti: denunciato

Redazione

Ubriaco litiga in mezzo alla strada e insulta e minaccia i poliziotti: denunciato

Dom, 04/06/2023 - 12:55

Condividi su:


Succede a Perugia, interviene la polizia di Stato

Una lite tra due persone, un italiano 37enne già noto alle forze dell’ordine e palesemente ubriaco e una 35enne brasiliana finisce con una denuncia per i reati di minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e una sanzione amministrativa per ubriachezza

I fatti sono accaduti in via Sabatina dove alla polizia di Stato era stata segnalata una lite tra un uomo e una donna che ha raccontato che il 37enne, in seguito ad una discussione, l’aveva strattonata facendola cadere a terra e procurandole delle lesioni. Le grida avevano poi richiamato l’attenzione di una cittadina che aveva richiesto l’intervento della polizia.

L’uomo, come detto chiaramente ubriaco, ha prima urlato e inveito contro i poliziotti, minacciandoli e strattonando uno degli operatori e, una volta fermato per essere portato in commissariato, ha mantenuto una condotta oppositiva e violenta, arrivando persino a colpire il vetro divisore della volante. Per lui una denuncia per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e una sanzione amministrativa per ubriachezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!