Ubriaco entra in panetteria e molesta i clienti - Tuttoggi.info

Ubriaco entra in panetteria e molesta i clienti

Redazione

Ubriaco entra in panetteria e molesta i clienti

La proprietaria chiama il 113 / Era una vecchia conoscenza
Mar, 19/08/2014 - 13:48

Condividi su:


Dopo una bella sbronza è entrato in una panetteria di Ponte San Giovanni non lontana da casa sua e, non avendo niente di meglio da fare, ha iniziato a molestare sia la titolare che i clienti dell’esercizio commerciale. Così, molte delle persone che nelle prime ore del pomeriggio hanno fatto acquisti in quel negozio, hanno dovuto subire insulti ed ascoltare urla e farneticazioni, finché non è stato chiamato il 113.

Gli agenti della Volante, dopo aver tentato invano di calmare il marocchino, hanno deciso di portarlo via, per riportare un minimo di quiete all’interno della panetteria. Pertanto, l’uomo è stato condotto in Questura e fotosegnalato. In questo modo si è risaliti alla sua identità; inoltre, esaminando i suoi precedenti, è risultato che il marocchino, Z.N., di 37 anni, non fosse affatto nuovo ad episodi del genere. Di conseguenza, la Polizia lo ha denunciato per il reato di molestie e disturbo alle persone.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!