Ubriaco chiede da bere in pizzeria, infastidisce clienti e aggredisce carabinieri | Arrestato - Tuttoggi.info

Ubriaco chiede da bere in pizzeria, infastidisce clienti e aggredisce carabinieri | Arrestato

Davide Baccarini

Ubriaco chiede da bere in pizzeria, infastidisce clienti e aggredisce carabinieri | Arrestato

Mar, 19/07/2022 - 10:36

Condividi su:


E' successo sabato sera (16 luglio) in via Garibaldi, a Umbertide | L'uomo al diniego dei titolari se la sarebbe presa prima con i presenti e poi i con i militari intervenuti per calmarlo

In preda ai fumi dell’alcol chiede da bere ai titolari di una pizzeria e, ricevuto un secco diniego, si mette a infastidire i clienti. E’ successo sabato sera (16 luglio) in via Garibaldi, a Umbertide, dove le intemperanze di un 45enne del posto gli sono costate addirittura l’arresto.

Sul posto, infatti, poco prima delle 23, sono stati chiamati i carabinieri, che, nonostante abbiano provato a calmarlo con le buone, sono stati aggrediti a graffi e pugni dall’esagitato umbertidese (non nuovo a simili episodi) riportando pure lesioni di lieve entità.

Inevitabile l’immediato arresto per resistenza a pubblico ufficiale e il trasferimento al carcere di Capanne, anche se il 45enne, dopo la convalida del fermo, è stato subito rimesso in libertà in attesa del processo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!