Ubriaco aggredisce poliziotti in centro storico e dentro Commissariato, arrestato - Tuttoggi.info

Ubriaco aggredisce poliziotti in centro storico e dentro Commissariato, arrestato

Redazione

Ubriaco aggredisce poliziotti in centro storico e dentro Commissariato, arrestato

Il giovane era stato avvicinato per un semplice controllo ma avrebbe reagito in maniera molto violenta | In Questura ferito agente
Ven, 04/09/2015 - 14:26

Condividi su:


Resistenza, danneggiamento e lesioni a pubblico ufficiale. Per questi reati è stato arrestato ieri un cittadino extracomunitario 23enne di origine ecuadoregna.

N.T.C.I. (queste le iniziali del suo nome completo), pluripregiudicato, stava sostando in Piazza Garibaldi a Città di Castello, quando ad un certo punto è stato avvicinato dagli agenti di Polizia per un normale controllo.

Il giovane, alla richiesta dei documenti d’identità, avrebbe però reagito in maniera spropositata e violenta e, in evidente stato di ubriachezza, si sarebbe poi scagliato contro i poliziotti brandendo tra le mani anche una bottiglia di birra.

Dopo una breve colluttazione, il 23enne è stato accompagnato agli uffici del Commissariato tifernate per maggiori e approfonditi accertamenti sulla sua identità. Nel corso delle operazioni di rito, però, il giovane avrebbe di nuovo aggredito gli agenti operanti, causando pure delle lesioni ad uno di essi. A quel punto è scattato l’inevitabile arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!