Ubriachi e drogati alla guida, 4 maxi multe per oltre 1300 euro

Ubriachi e drogati alla guida, 4 maxi multe per oltre 1300 euro

Redazione

Ubriachi e drogati alla guida, 4 maxi multe per oltre 1300 euro

Gio, 12/05/2022 - 09:41

Condividi su:


I controlli dei carabinieri nel territorio del Trasimeno, in particolare nei pressi dei locali della zona | provoca incidente, confiscata anche l'auto

Ubriachi e drogati al volante, uno con l’auto senza assicurazione: 4 maxi multe per un totale di 1317 euro da parte dei carabinieri nei controlli effettuati sulle strade del Trasimeno. In particolare in prossimità dei locali notturni del territorio.

I carabinieri di Castiglione del Lago hanno segnalato alla competente Prefettura due giovani trovati in possesso di “hashish”. Per uno di loro, che si trovava alla guida della propria autovettura, ne è conseguito anche il ritiro della patente.

Sempre nell’ambito delle verifiche della circolazione stradale, i carabinieri di Passignano sul Trasimeno hanno sorpreso un conducente, rimasto coinvolto in un incidente stradale, con un tasso alcolemico molto superiore al consentito. La patente gli è stata ritirata e il mezzo è stato sequestrato ai fini della confisca.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!