Ubriachi alla stazione di Terni importunano passanti. Insulti e offese anche ai Carabinieri - Tuttoggi.info

Ubriachi alla stazione di Terni importunano passanti. Insulti e offese anche ai Carabinieri

Redazione

Ubriachi alla stazione di Terni importunano passanti. Insulti e offese anche ai Carabinieri

Lun, 03/12/2012 - 16:45

Condividi su:


Nel corso di alcune operazioni di controllo del territorio, una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Terni, ha denunciato in stato di libertà un uomo 41enne, residente nella provincia di Roma e una domma 38enne residente nella provincia di Rieti, entrambi già noti alle forze dell’ordine per numerosi precedenti. Nella serata di ieri i militari sono intervenuti, allertati dal personale della Stazione ferroviaria, poichè a Piazza Dante vi erano due persone che, ubriache, infastidivano i passanti. Giunti sul posto i Carabinieri hanno notato che i due stavano tentando di introdursi su un pullman senza corrispondere il relativo pagamento del biglietto offendendo ripetutamente l’autista. Alla vista della pattuglia dei militari i due, in evidente stato di ebrezza alcolica, hanno iniziato ad inveire contro i componenti della pattuglia minacciandoli ed offendendoli ripetutamente davanti ad una folla di persone. I due dopo essere stati identificati, sono stati denunciati in stato di libertà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!