Ubriachi al volante, cocaina nascosta e multe: i controlli dei carabinieri

Ubriachi al volante, cocaina nascosta e multe: i controlli dei carabinieri

Redazione

Ubriachi al volante, cocaina nascosta e multe: i controlli dei carabinieri

Mer, 08/12/2021 - 08:05

Condividi su:


Il bilancio dei pattugliamenti dell'ultimo fine settimana e dei giorni precedenti, tra auto sequestrate e patenti ritirate | Controllati anche i Green pass

Ubriachi al volante, cocaina nascosta e multe: comunicato il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri di Città della Pieve lo scorso fine settimana.

Controllati di 137 veicoli, con 5 contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada. Due vetture sono state sottoposte a sequestro amministrativo perché prive di assicurazione.

Denunciata una persona sorpresa alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica.

Sequestrato mezzo grammo di cocaina a un cittadino di nazionalità albanese segnalato alla locale Prefettura quale “assuntore.

In tutto nel fine settimana sono state controllate 197 persone.

I controlli effettuati nelle ultime settimane hanno invece riguardato 868 persone e 643 auto. Ne sono state sequestrate 5 e sono state emesse 31 multe.

Tre le patenti ritirate e tre i soggetti trovati alla guida ubriachi.

in tutto sequestrati 3,5 grammi di droga.

Parallelamente, nel corso di tutti i servizi esterni, è stato verificato il rispetto della normativa inerente il Green pass.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!