Ubriaca alla guida e senza assicurazione: denunciata 32enne - Tuttoggi.info

Ubriaca alla guida e senza assicurazione: denunciata 32enne

Redazione

Ubriaca alla guida e senza assicurazione: denunciata 32enne

Gio, 18/04/2024 - 11:09

Condividi su:


I militari della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve – Aliquota Radiomobile, impegnati in un servizio esterno serale, nella tarda serata di sabato hanno sottoposto a controllo un’autovettura condotta da una trentaduenne di origini ecuadoriane nel centro abitato di Città della Pieve.

La donna, sottoposta ad accertamenti mediante l’apparecchiatura alcoltest in dotazione, aveva un tasso alcolemico pari a 1,67 g/L, ossia più di tre volte superiore al limite consentito e, ritenuta presunta responsabile di essersi posta alla guida in stato di ebbrezza, deferita alla Procura della Repubblica di Perugia ai sensi dell’art. 186 del Codice della Strada.

Nella circostanza, la patente di guida le è stata immediatamente ritirata e il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

I Carabinieri, nel corso del controllo, hanno altresì elevato una contestazione amministrativa nei confronti della donna poiché l’autovettura da lei condotta è risultata sprovvista di regolare polizza assicurativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!