Ubriaca al volante, la polizia le toglie patente e auto

Ubriaca al volante, la polizia le toglie patente e auto

Redazione

Ubriaca al volante, la polizia le toglie patente e auto

Mar, 09/05/2023 - 08:05

Condividi su:


La 47enne, fermata nei pressi di Ellera, aveva un tasso alcolemico 4 volte superiore al limite | Ha pure aggredito gli agenti

Ubriaca al volante, segnalata al numero unico di emergenza mentre procedeva a zig zag lungo la strada tra Lacugnano ed Ellera.

Fermata dagli agenti, la 47enne era in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche.

Alla richiesta di esibire i documenti, la donna ha tenuto fin da subito un comportamento poco collaborativo e aggressivo nei confronti degli operatori, spintonandoli e insultandoli.

Contenuta in sicurezza, è stata sottoposta al test etilometrico dal quale è emerso che la 47enne aveva un tasso alcolemico 4 volte superiore al limite consentito.

Accompagnata in Questura, al termine dei rilievi e delle attività di rito, è stata denunciata all’autorità giudiziaria per i reati di guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti hanno poi proceduto al sequestro dell’automobile – finalizzato alla confisca – e al ritiro della patente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!