La 47enne, fermata nei pressi di Ellera, aveva un tasso alcolemico 4 volte superiore al limite | Ha pure aggredito gli agenti
Ubriaca al volante, segnalata al numero unico di emergenza mentre procedeva a zig zag lungo la strada tra Lacugnano ed Ellera.
Fermata dagli agenti, la 47enne era in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche.
Alla richiesta di esibire i documenti, la donna ha tenuto fin da subito un comportamento poco collaborativo e aggressivo nei confronti degli operatori, spintonandoli e insultandoli.
Contenuta in sicurezza, è stata sottoposta al test etilometrico dal quale è emerso che la 47enne aveva un tasso alcolemico 4 volte superiore al limite consentito.
Accompagnata in Questura, al termine dei rilievi e delle attività di rito, è stata denunciata all’autorità giudiziaria per i reati di guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti hanno poi proceduto al sequestro dell’automobile – finalizzato alla confisca – e al ritiro della patente.