Ubriaca al volante, denunciata e patente sospesa

Ubriaca al volante, denunciata e patente sospesa

Redazione

Ubriaca al volante, denunciata e patente sospesa

Mer, 23/09/2020 - 11:07

Condividi su:


Ubriaca al volante, denunciata e patente sospesa

L’altra notte, nella frazione di Castel Rigone del comune di Passignano sul Trasimeno, i carabinieri dell’Aliquota radiomobile della Compagnia di Città della Pieve hanno deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria, una quarantenne, di nazionalità albanese, perché ubriaca al volante.

La donna è stata controllata all’interno del veicolo di sua proprietà, mentre era ferma al centro della carreggiata. Da subito i militari si sono accorti che la persona manifestava chiari ed inequivocabili sintomi riconducibili ad una recente assunzione di bevande alcoliche. Per tale motivo hanno chiesto alla donna di sottoporsi ad accertamenti mediante etilometro, ma la persona controllata ha rifiutato categoricamente.  

I carabinieri hanno proceduto, quindi, all’immediato ritiro della patente di guida ed al sequestro amministrativo del veicolo.

Controlli sulle strada del Trasimeno

Per prevenire e contrastare questa “importante piaga sociale” i carabinieri della Compagnia di Città della Pieve continuano a porre in atto mirati servizi intensificando il numero delle pattuglie e dei veicoli controllati, in particolar modo nelle ore serali e notturne ed in quelle località quali Passignano sul Trasimeno, Tuoro sul Trasimeno, Magione e Castiglione del Lago che, per la presenza di locali di intrattenimento che si affacciano sul lago, richiamano numerosissime presenze.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!