Accompagnata presso il pronto soccorso per accertamenti, la donna ha avuto reazioni scomposte e violente contro i poliziotti e i sanitari
Personale della Squadra Volante del Commissariato di Spoleto è intervenuto ieri, 21 aprile, presso un’abitazione privata per la segnalazione di una lite domestica.
L’aggressione con il coltello
Sul posto, gli agenti, sono stati informati dal richiedente che la donna, autrice dell’aggressione, si era asserragliata in una stanza. Dopo una breve discussione la stessa ha deciso di uscire non prima però di aver lanciato un coltello all’indirizzo dei poliziotti che fortunatamente sono riusciti a schivarlo.
La donna, una cittadina rumena del ‘75, in evidente stato confusionale presumibilmente dovuto ad un abuso di alcol, è stata contenuta con difficoltà dopo aver comunque colpito gli operatori con calci e pugni e provocandogli delle leggere lesioni.
Reazioni al Pronto Soccorso
La stessa è stata poi accompagnata presso il pronto soccorso per gli accertamenti sanitari durante i quali ha avuto più volte reazioni scomposte e violente nei confronti dei sanitari e dei poliziotti.
La donna, quindi, considerata la gravità del fatto e la pericolosità sociale, è stata arrestata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Stamattina, 22 aprile, si è tenuta l’udienza di convalida nella quale è stato previsto l’obbligo di firma.