Categorie: Cronaca Umbria | Italia | Mondo

TUTTOGGI.INFO SI RIVOLUZIONA E CAMBIA LOOK NEL SEGNO DEI 150 ANNI D'ITALIA

Ricomincio da tre…e mezzo. Tuttoggi.info cambia look e si presenta nella sua nuova veste grafica e ricca di nuovi contenuti. Un appuntamento importante che sancisce anche la nuova strategia di sviluppo editoriale voluta dalla editrice Syn-media a 3 anni e mezzo esatti dal varo del quotidiano on line. Se il 2010 ha rappresentato l'uscita dai confini dell'Area Vasta, quello in corso è l'anno di una sfida ancora più grande, sicuramente la più difficile: coprire l'informazione di tutta la nostra Regione. Quale miglior momento che la Festa per i 150 anni dell'Unità d'Italia.
30.300 articoli, 1010 video su youtube con 690.000 visualizzazioni, oltre 230.000 utenti mensili per un totale di 2.000.000 pagine viste al mese sono la nostra storia di tre anni e mezzo insieme a voi, la nuova versione di TO, strutturata con le ultime tecnologie, aperta ai principali social network vi darà la possibilità di condividere la vostra informazione con il mondo, interagire con la redazione, caricare i vostri video e foto direttamente su una sezione del giornale a voi riservata per essere sempre di più vicini al territorio in cui viviamo e lavoriamo.
Dal 17 marzo, dunque, si cambia look. Già pionieri in Umbria di una grafica su “4 colonne” nel 2007, rivoluzioniamo la struttura con pagine dedicate alle singole realtà territoriali, con nuovi strumenti per 'unire' i lettori, nelle peculiarità dei diversi territori, sempre più protagonisti della propria terra .
Una scommessa all'orizzonte che, ne siamo certi, saprà trovare il favore del nostro pubblico, il vero motore del nostro giornale e grazie al quale abbiamo raggiunto traguardi insperati: dall'essere il quotidiano on line più letto in Umbria alle recensioni e attenzioni ricevute negli ultimi tempi da parte dei più autorevoli media nazionali. Un riferimento dell'informazione che vanta anche un importante e utile archivio 'storico'per il nostro territorio. Cambia dunque l'aspetto, si aggiungono nuovi strumenti ma i valori restano quelli di una informazione corretta, scevra da personalismi e interessi, basata sui fatti. Insomma dalla parte di chi legge.
Tre anni e mezzo sono una piccola parentesi rispetto a 150, ma insieme a Voi proveremo ancora a raccontare, a scrivere la nostra storia.