Categorie: Cultura & Spettacolo Foligno

TUTTO PRONTO PER LE 8 PROIEZIONI DI “CINEMA CANAPE'”

Conclusa da poco la rassegna concertistica al Parco dei Canapé, che nel mese di giugno ha visto l'esibizione di otto gruppi musicali, il grande spazio verde dei folignati torna ancora ad animarsi nel mese di luglio, con un'iniziativa culturale dedicata al buon cinema.

Sono otto le pellicole del calendario, denominato “Cinema Canapé”, tutte in proiezioni serali a partire dalle ore 21,30.

Gli spettacoli, organizzati dalla gestione del servizio ristorazione interno al parco, sono tutti di libera fruizione. Prevista la prenotazione per chi volesse gustare il film al tavolo (338/8427354).

La rassegna cinematografica ai Canapé inizierà stasera, con la pellicola “The millionaire” di Danny Boyle, e proseguirà sabato 11 con il film “Sette anime” di Gabriele Muccino e domenica 12 con “Una notte al museo 2” per la regia di Shaw Levy.

Le proiezioni riprenderanno giovedì 16 luglio con il film”Ex” di Fausto Brizzi e proseguiranno venerdì 17 con la pellicola “Milk” del regista Gus Van Sant, sabato 18 con “The wrestler” per la regia di Darren Aronofsky.

Domenica 19 luglio sarà la volta di “Bolt – eroe a quattro zampe” di Cris Williams.

“Cinema Canapé” si concluderà lunedì 20 luglio con il film “Australia” del regista Baz Luhrmann