Mancano solo gli ultimi ritocchi e poi sarà tutto pronto per la 4° edizione della “Motocavalcata dei Duchi – Memorial A. De Cesare” che sabato e domenica prossimi, come ormai d'abitudine, torna puntuale ad aprire la stagione “sul campo” del Moto Club Spoleto.
La base operativa, con la zona del paddock, della partenza e del pranzo finale, è ancora una volta presso il parcheggio del ristorante Zengoni, da cui il sabato partirà anche il “Safari fotografico”; una passeggiata gratuita con pilota-guida di circa 50km su tracciati facili e medio-facili per visitare luoghi del comprensorio di particolare bellezza.
Domenica 21, dalle ore 9.30, il via alla Motocavalcata vera e proprio; con partenza a gruppi scaglionati di trenta moto ogni 10 minuti. Il percorso, lungo circa 100km, avrà al suo interno varianti Hard ed Extreme ma anche Soft per i meno esperti, e si snoderà all'interno del territorio dei comuni di Spoleto, Sant'Anatolia e Scheggino. Proprio a Scheggino sarà adibito il ristoro di metà percorso. All'arrivo, previsto intorno alle ore 14.00, pranzo per tutti i partecipanti presso il Ristorante Zengoni.
Per ulteriori informazioni o iscrizioni, aperte fino a domenica mattina prima delle partenza: http://www.motoclubspoleto.it/ o 335/481046.