TUTTO PRONTO PER LA III^ EDIZIONE DEL TORNEO DI TENNIS "MARFUGA" - Tuttoggi.info

TUTTO PRONTO PER LA III^ EDIZIONE DEL TORNEO DI TENNIS “MARFUGA”

Redazione

TUTTO PRONTO PER LA III^ EDIZIONE DEL TORNEO DI TENNIS “MARFUGA”

Mar, 17/08/2010 - 17:53

Condividi su:


Prende il via lunedì 23 agosto la 3° edizione del Trofeo “Marfuga” di tennis riservato ai giocatori di livello N.C..

La manifestazione nata nel 2008 , grazie all'impegno e alla dedizione a questo sport di Francesco Gradassi e alla sua Azienda”Olio Marfuga”, ha visto sempre un crescente numero di iscritti. Il torneo si svolgerà presso il campo comunale di Campello sul Clitunno , recentemente ristrutturato.

Grande assente della manifestazione sarà il vincitore delle due edizioni precedenti, lo spoletino Massimiliano Falchi a causa di un infortunio.

Le iscrizioni si chiuderanno sabato 21 agosto.

Info 0743.521338 – 347.5136339.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!