Il caldo torrido non accenna a diminuire e lo dimostra il boom di accessi alla Piscina comunale. Anche quest’anno, infatti, l’impianto natatorio di via Morandi mette a disposizione un’offerta variegata, pensata per bambini e adulti, tra corsi di nuoto, lezioni di fitness e ovviamente l’accesso libero alle vasche all’aperto, ottima soluzione per ripararsi dalla calura estiva e godersi un po’ di refrigerio.
Per la stagione estiva 2015 la Cooperativa Azzurra, società che gestisce l’impianto, ha promosso una campagna di abbonamenti pensata proprio per le famiglie con prezzi ridotti (65 euro per gli adulti e 35 euro per i bambini), per godere della piscina per tutta l’estate.
L’iniziativa è stata un vero e proprio successo tanto che sono stati ben 420 gli abbonamenti sottoscritti. Tantissimi sono stati inoltre gli ingressi all’impianto natatorio, specie nei fine settimana e nei giorni di caldo torrido, con picchi di 900 persone in un solo giorno. Inoltre, anche per il mese di agosto, proseguono a pieno ritmo i corsi di nuoto per bambini e i corsi fitness per gli adulti per restare in forma divertendosi.
Sempre in tema di divertimento tutti i giorni i clienti possono usufruire dello scivolo da rafting e, da quest’anno, anche del nuovissimo campo da beach volley, dove a Ferragosto saranno organizzati tornei con ricchi premi in palio e proporrà giochi ed animazione.