Categorie: Cronaca Eventi Foligno

Tutti a Trevi per l’Epifania / Ricco programma

Nel giorno dell’Epifania – martedì 6 gennaio dalle 15.30 alle 20 – grande festa in piazza Mazzini a Trevi, per salutare le festività natalizie ed aspettare l’arrivo della Befana: previsti giochi, animazione e divertimento con gli elfi Pandorina e Torroncino.

Non mancherà la ‘Casetta di Pandizucchero’ con degustazioni di cioccolata, vin brulè, biscottini, zuppe e pan bruscato.

Alle 17.30 al teatro Clitunno, il concerto “Trevi per l’infanzia” con la Blue Band di Spoleto: 26 elementi tra voci soliste, sax, trombe, trombone, chitarre, tastiere, bassi e batterie, innamorati di Blues, Soul e Rythm & Blues.

“Fare musica divertendosi e fare qualcosa di importante per gli altri” è questa la missione della Spoleto Blue Band che il Comune di Trevi ha inteso coinvolgere in quest’iniziativa di solidarietà: il ricavato dell’ingresso – di cinque euro – sarà devoluto alla struttura complessa di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale “S. Maria della Misericordia” di Perugia.

A terminare il pomeriggio, il consueto ‘Falò dell’Epifania che tutte le feste porta via’.

Con questo appuntamento si chiude “Natale insieme” organizzato dal Comune di Trevi, Ente Palio dei Terzieri e Pro Trevi che ha visto una serie di momenti di intrattenimento in città per il periodo natalizio molto apprezzati.