Tutte le novità sul Palazzetto dello Sport di Città della Pieve - Tuttoggi.info

Tutte le novità sul Palazzetto dello Sport di Città della Pieve

Redazione

Tutte le novità sul Palazzetto dello Sport di Città della Pieve

L'assessore Paggetti ha incontrato i dirigenti della Provincia per fare il punto sui lavori dell'impianto sportivo
Sab, 30/03/2019 - 11:38

Condividi su:


La settimana scorsa L’Assessore allo Sport Barbara Paggetti ha avuto un incontro con i dirigenti della Provincia per fare il punto su alcuni lavori al Palazzetto dello sport dopo il sopralluogo congiunto di due mesi fa.

Il Palazzetto di proprietà della Provincia è la “palestra” dell’istituto Calvino che ne fa un utilizzo esclusivo la mattina; il pomeriggio invece è il Comune che ne dispone tramite apposita convenzione.

Tra il 2017 e 2018 il Palazzetto è stato oggetto di lavori di adeguamento degli impianti antincendio con un impegno anche del Comune che si è accollato le spese della progettazione.

A gennaio 2019 sono stati sostituiti tutti i fari con luci a led mentre in queste settimane, come da accordi, saranno fatti interventi ai bagni e agli spogliatoi con delle migliorie e la sostituzione dei filtri dei riscaldamenti. Sono inoltre previste in collaborazione tra Provincia e Comune delle soluzioni volte a risolvere l’annoso problema della mancanza di un ripostiglio-magazzino per le attrezzature sportive all’esterno della struttura.

Sono state definite anche le competenze della manutenzione ordinaria che riguarda l’esterno del palazzetto, luci e taglio erba che spetterà al Comune, come anche la pulizia di fondo alla riapertura dell’impianto sportivo a settembre che sarà frutto di collaborazione con l’Istituto Calvino.

Per facilitare lo scambio di informazioni tra le associazioni sportive, che tramite avviso pubblico stanno usufruendo della struttura, gli insegnanti di educazione fisica dell’Istituto Calvino e il gestore per il Comune la USD Pievese è stato creato un utile canale via chat.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!