“Tutela del made in Italy”, incontro il 10 aprile a Foligno - Tuttoggi.info

“Tutela del made in Italy”, incontro il 10 aprile a Foligno

Redazione

“Tutela del made in Italy”, incontro il 10 aprile a Foligno

Sab, 06/04/2024 - 08:35

Condividi su:


Anche in Umbria sono tanti i settori che possono accedere ai finanziamenti della legge di tutela del Made in Italy: se ne parla nella sede Sviluppumbria

Dai frantoi ai fornai, dai marchi storici alla ceramica, all’avvio dell’attività imprenditoriale femminile, fino agli studenti dei licei con un nuovo percorso formativo. Anche in Umbria sono tanti i settori che possono accedere ai finanziamenti della legge di tutela del Made in Italy, approvata di recente. Una grande opportunità della quale si parlerà mercoledì 10 aprile, alle ore 11, nella sede di Sviluppumbria di Foligno, in via Andrea Vici 28. Un appuntamento organizzato in occasione della giornata Nazionale del Made in Italy, indetta per il 15 Aprile 2024, con al centro la Legge 206 recante “Disposizioni organiche per la valorizzazione, la promozione e la tutela del Made in Italy”. 

L’incontro, presieduto da Paolo Alunni Pistoli, responsabile regionale dipartimento di FDI per le imprese e mondi produttivi, vedrà gli interventi di Carmelo Campagna, presidente di Gepafin presidente Ordine Commercialisti di Terni; di Enrico Guarducci, presidente Ordine dei Commercialisti di Perugia. I lavori si apriranno con il saluto di Michela Sciurpa, Amministratore Unico di Sviluppumbria (nella foto).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!