Turismo, per Giubileo e Olimpiadi 36 milioni di arrivi - Tuttoggi.info

Turismo, per Giubileo e Olimpiadi 36 milioni di arrivi

ItalPress

Turismo, per Giubileo e Olimpiadi 36 milioni di arrivi

Gio, 28/03/2024 - 18:04

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – Turismo, per Giubileo e Olimpiadi attesi oltre 36 milioni di arrivi per il Giubileo del 2025 sono previsti 35 milioni di arrivi turistici in Italia, per complessivi 105 milioni di presenze, con una spesa di 16,7 miliardi di euro. Per le Olimpiadi Milano-Cortina sono previsti 513 mila arrivi, +34% rispetto allo stesso periodo del 2023, per 1,8 milioni di presenze e una spesa turistica di 281 milioni di euro. È quanto emerso da un incontro organizzato da Unioncamere e Istituto Nazionale Ricerche Turistiche.
fsc/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!