Turismo, a giugno gli stati generali al Trasimeno - Tuttoggi.info

Turismo, a giugno gli stati generali al Trasimeno

Redazione

Turismo, a giugno gli stati generali al Trasimeno

Il comprensorio lacustre a tavolino per individuare un piano strategico da mettere in campo
Dom, 28/05/2017 - 11:03

Condividi su:


Il comprensorio del Lago Trasimeno potrebbe diventare capofila per il rilancio del comparto de turismo e trainare la ripresa dell’economia regionale. A credere sulla zona lacustre,  il vicepresidente ed assessore regionale al Turismo, Fabio Paparelli che ha proposto di convocare, entro la metà di giugno, gli stati generali del turismo del Trasimeno accogliendo le osservazioni e gli stimoli che sono state messe in risalto durante l’incontro che si è solto di recente con il neo presidente dell’Unione ristoratori e albergatori del Trasimeno Michele Benemio, in rappresentanza di uno dei territori a maggiore vocazione turistica della regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!