Tuoro, dopo il tuffo ancora gravi le condizioni del giovane - Tuttoggi

Tuoro, dopo il tuffo ancora gravi le condizioni del giovane

Redazione

Tuoro, dopo il tuffo ancora gravi le condizioni del giovane

La nuova Tac conferma l'emorragia cerebrale alla testa
Dom, 20/08/2017 - 14:05

Condividi su:


Condizioni stabili, ma pur sempre gravi. Questo il bollettino del dodicenne olandese vittima di un infortunio alla testa dopo un tuffo da una piattaforma a Tuoro sul Trasimeno.


Tuoro, adolescente si tuffa da 5 metri al lago


“I medici – riferisce l’ospedale in una nota – hanno proceduto ad un ulteriore Tac, dopo quella eseguita nelle fasi successive ai primi soccorsi nella serata di venerdì. L’esito dell’esame non ha, tuttavia, modificato il quadro clinico, con specifico riferimento alla emorragia cerebrale, diretta conseguenza del trauma. La dottoressa Maria Santa Meoni del reparto di Rianimazione, dove lo studente è ricoverato, fa sapere attraverso l’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia che lunedì verrà eseguito un nuovo accertamento”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!