Tuoro, trovato morto in casa indagini in corso - Tuttoggi

Tuoro, trovato morto in casa indagini in corso

Redazione

Tuoro, trovato morto in casa indagini in corso

Carabinieri e medico legale sul posto
Gio, 08/02/2018 - 12:13

Condividi su:


Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato alle prime luci di questa mattina in un’abitazione di Tuoro Sul Trasimeno, non lontano dall’uscita del raccordo Perugia – Bettolle. A quanto si apprende dalle prime informazioni si tratterebbe di un cittadino straniero.

I carabinieri della compagnia di Città della Pieve e del Norm sono sul posto insieme ai colleghi della stazione di Tuoro. E ‘atteso anche l’arrivo del medico legale e con ogni probabilità la salma verrà poi trasferita la Santa Maria della misericordia per i rilievi autoptici.

Sulle cause del decesso sono in corso accertamenti, l’uomo potrebbe essere morto per cause naturali in seguito ad un malore improvviso ma sono al vaglio anche altre ipotesi. A trovare il corpo questa mattina è stato un amico dell’uomo che ha dato subito l’allarme.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!