Tuoro, adolescente si tuffa da 5 metri al lago - Tuttoggi.info

Tuoro, adolescente si tuffa da 5 metri al lago

Redazione

Tuoro, adolescente si tuffa da 5 metri al lago

Al dodicenne un grave trauma cranico e frattura del mastoide del cranio
Sab, 19/08/2017 - 18:30

Condividi su:


È ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Perugia in gravi condizioni un adolescente di 12 anni  di nazionalità olandese, rimasto vittima di un infortunio alla testa dopo un tuffo in acqua. Il fatto è avvenuto nella serata di venerdì 17 agosto a Punta Navaccia di Tuoro sul Trasimeno.

Stando al racconto fatto dai familiari, il ragazzo ha urtato contro una piattaforma dopo essersi tuffato da circa cinque metri di altezza.

Trasportato in ospedale con una autoambulanza del 118, all’adolescente è stato riscontrato un grave trauma cranico e frattura del mastoide del cranio, come ha evidenziato una Tac disposta dalla dottoressa Barbara Rovella in servizio presso il Pronto Soccorso. Al momento dell’arrivo del paziente in sala emergenza sono intervenuti medici della Rianimazione e della Neurochirurgia.

I sanitari si sono riservati la prognosi. Una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia riferisce che è programmata una Tac di controllo nelle prossime 24 ore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!