Tumori, Meloni "Non lasciare solo chi vive la malattia" - Tuttoggi.info

Tumori, Meloni “Non lasciare solo chi vive la malattia”

ItalPress

Tumori, Meloni “Non lasciare solo chi vive la malattia”

Ven, 24/02/2023 - 18:04

Condividi su:



“La LILT è un pilastro nella promozione e nella diffusione della cultura della prevenzione oncologica in Italia”. Così il premier Giorgia Meloni in un videomessaggio in occasione dell’evento di chiusura del centenario della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori.

sat/gtr
(fonte: Palazzo Chigi)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!