Tsihanouskaya "Grazie ad Antonio Tajani mio marito è libero" - Tuttoggi.info

Tsihanouskaya “Grazie ad Antonio Tajani mio marito è libero”

ItalPress

Tsihanouskaya “Grazie ad Antonio Tajani mio marito è libero”

Mar, 24/06/2025 - 21:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “Caro Antonio, dal profondo del mio cuore, grazie. Dopo cinque anni finalmente ho potuto vedere mio marito, Sergei, e i nostri figli sono finalmente stati in grado di riunirsi con il loro padre. Questa riunione è stata possibile grazie al tuo continuo sostegno morale e al tuo coraggio. Sei stato al nostro fianco, della Bielorussia e della causa della libertà”. E’ il messaggio di Svetlana Tsihanouskaya che, assieme al marito Sergei, liberato dal carcere in Bielorussia, ha voluto ringraziare personalmente il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, per il sostegno.

lcr/gsl/mca2 (Fonte video: Farnesina)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!