Tsa sarà presente a Ecomondo a Rimini insieme a Gesenu

Tsa sarà presente a Ecomondo a Rimini insieme a Gesenu

Redazione

Tsa sarà presente a Ecomondo a Rimini insieme a Gesenu

Ven, 03/11/2023 - 17:22

Condividi su:


Dal 7 al 10 novembre l’evento internazionale di riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della green and circular economy

Tsa Trasimeno servizi ambientali sarà presente a Ecomondo, l’evento internazionale di riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della green and circular economy, che si svolgerà a Rimini dal 7 al 10 novembre.

L’azienda sarà presente agli stand 402-503 del padiglione D1 insieme a Gesenu. “Partecipiamo a questo evento di livello assoluto – spiega il presidente Cristian Betti – nella ferma convinzione che la condivisione e il confronto con le più importanti realtà del mondo sia fondamentale per offrire un servizio sempre migliore ai nostri cittadini-utenti. L’obiettivo è quello di garantire efficienza e sostenibilità ambientale con un servizio puntuale che sappia rispondere al meglio alle esigenze dell’ambiente e dei cittadini. L’appuntamento di Rimini, in questo senso, è importante anche per lo sviluppo di futuri progetti che vedranno il nostro territorio di riferimento protagonista”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!