Trump, pugno alzato, sangue sul volto e bandiera: la foto simbolo - Tuttoggi.info

Trump, pugno alzato, sangue sul volto e bandiera: la foto simbolo

tecnical

Trump, pugno alzato, sangue sul volto e bandiera: la foto simbolo

Dom, 14/07/2024 - 10:02

Condividi su:


(Adnkronos) - Pugno alzato in segno di sfida, rivolo di sangue sul volto, la bandiera degli Stati Uniti dietro di lui e il cielo azzurro della Pennsylvania sullo sfondo. E' già diventata iconica la fotografia condivisa su 'X' dal figlio dell'ex presidente americano, Donald Trump Jr. immediatamente dopo l'attentato all'ex inquilino della Casa Bianca durante un comizio. 

"Non smetterà mai di lottare per salvare l'America", ha scritto il figlio del candidato repubblicano. Suo fratello, Eric Trump, ha poi pubblicato la stessa immagine con la didascalia: "Questo è il combattente di cui l'America ha bisogno!". 

Il senatore della Florida Marco Rubio ha condiviso entrambi i post con la didascalia "Dio ha protetto il presidente Trump". L'ex candidato repubblicano alla presidenza Vivek Ramaswamy ha condiviso la foto con una didascalia simile: "Grato al presidente Trump per il suo sacrificio. Grato a Dio per averlo protetto".  

Il presidente della Rising Christians Union e sostenitore di Trump, Shakeel Jahangir, ha condiviso la foto con l'immagine di una croce sovrapposta alle parole: "Trump ha appena vinto... renderemo di nuovo cristiana l'America". 

(Adnkronos) – Pugno alzato in segno di sfida, rivolo di sangue sul volto, la bandiera degli Stati Uniti dietro di lui e il cielo azzurro della Pennsylvania sullo sfondo. E’ già diventata iconica la fotografia condivisa su ‘X’ dal figlio dell’ex presidente americano, Donald Trump Jr. immediatamente dopo l’attentato all’ex inquilino della Casa Bianca durante un comizio. 

“Non smetterà mai di lottare per salvare l’America”, ha scritto il figlio del candidato repubblicano. Suo fratello, Eric Trump, ha poi pubblicato la stessa immagine con la didascalia: “Questo è il combattente di cui l’America ha bisogno!”. 

Il senatore della Florida Marco Rubio ha condiviso entrambi i post con la didascalia “Dio ha protetto il presidente Trump”. L’ex candidato repubblicano alla presidenza Vivek Ramaswamy ha condiviso la foto con una didascalia simile: “Grato al presidente Trump per il suo sacrificio. Grato a Dio per averlo protetto”.  

Il presidente della Rising Christians Union e sostenitore di Trump, Shakeel Jahangir, ha condiviso la foto con l’immagine di una croce sovrapposta alle parole: “Trump ha appena vinto… renderemo di nuovo cristiana l’America”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!