Trump ferito in attentato: "Non mi arrenderò mai" - Tuttoggi.info

Trump ferito in attentato: “Non mi arrenderò mai”

tecnical

Trump ferito in attentato: “Non mi arrenderò mai”

Dom, 14/07/2024 - 08:02

Condividi su:


(Adnkronos) - "Non mi arrenderò mai". E' il messaggio che Donald Trump invia dopo l'attentato in cui è rimasto ferito. L'ex presidente è stato colpito ad un orecchio da un cecchino durante il comizio a Butler, in Pennsylvania. Trump è stato visitato e curato in ospedale. "Questo è un messaggio da Donald Trump: non mi arrenderò mai", le poche parole affidate a una mail. 

"Sono stato colpito da un proiettile che mi ha trafitto la parte superiore dell'orecchio destro", ha detto Trump in un post sul social Truth. "Voglio ringraziare i servizi segreti degli Stati Uniti e tutte le forze dell'ordine per la loro rapida risposta alla sparatoria appena avvenuta a Butler, Pennsylvania. Soprattutto, voglio porgere le mie condoglianze alla famiglia della persona uccisa al raduno e anche alla famiglia di un'altra persona gravemente ferita. È incredibile che un atto del genere possa verificarsi nel nostro Paese", ha aggiunto l'ex presidente. 

"Al momento non si sa nulla del tiratore, che ora è morto. Sono stato colpito da un proiettile alla parte superiore dell'orecchio destro. Ho capito subito che qualcosa non andava, perché ho sentito un sibilo, degli spari e ho sentito subito il proiettile che mi squarciava la pelle. Ho sanguinato in modo abbondante, ho capito cosa stesse succedendo". 

(Adnkronos) – “Non mi arrenderò mai”. E’ il messaggio che Donald Trump invia dopo l’attentato in cui è rimasto ferito. L’ex presidente è stato colpito ad un orecchio da un cecchino durante il comizio a Butler, in Pennsylvania. Trump è stato visitato e curato in ospedale. “Questo è un messaggio da Donald Trump: non mi arrenderò mai”, le poche parole affidate a una mail. 

“Sono stato colpito da un proiettile che mi ha trafitto la parte superiore dell’orecchio destro”, ha detto Trump in un post sul social Truth. “Voglio ringraziare i servizi segreti degli Stati Uniti e tutte le forze dell’ordine per la loro rapida risposta alla sparatoria appena avvenuta a Butler, Pennsylvania. Soprattutto, voglio porgere le mie condoglianze alla famiglia della persona uccisa al raduno e anche alla famiglia di un’altra persona gravemente ferita. È incredibile che un atto del genere possa verificarsi nel nostro Paese”, ha aggiunto l’ex presidente. 

“Al momento non si sa nulla del tiratore, che ora è morto. Sono stato colpito da un proiettile alla parte superiore dell’orecchio destro. Ho capito subito che qualcosa non andava, perché ho sentito un sibilo, degli spari e ho sentito subito il proiettile che mi squarciava la pelle. Ho sanguinato in modo abbondante, ho capito cosa stesse succedendo”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!