Trump e i problemi di look nel comizio: "I capelli non vanno, ma non sono vecchio" - Tuttoggi.info

Trump e i problemi di look nel comizio: “I capelli non vanno, ma non sono vecchio”

tecnical

Trump e i problemi di look nel comizio: “I capelli non vanno, ma non sono vecchio”

Ven, 01/11/2024 - 23:02

Condividi su:


(Adnkronos) - "Non mi sento anziano" ma "non è una buona giornata per i miei capelli". Donald Trump ha problemi di look nel comizio di Warren, in Michigan. "Sto studiando i miei capelli, non stanno benissimo oggi ma chi se ne importa. Non è una buona giornata per i miei capelli, meglio non guardare...", dice il candidato repubblicano, nell'evento a 4 giorni dalle elezioni in programma il 5 novembre, dando più di un'occhiata agli schermi posizionati ai lati del palco. La chioma dorata, a quanto pare, stavolta, non soddisfa l'ex presidente. 

Poco dopo, un'altra lamentela. "Questo microfono non mi piace. Ci sono un po' di problemi con i microfoni ultimamente. Devo fare questi discorsi 3-4 volte al giorno, da 62 giorni, e la metà delle volte ho un microfono che non funziona", dice l'ex presidente, che rivendica anche una piena efficienza psicofisica a dispetto dei 78 anni. "Non mi sento anziano. Mi sento meglio ora di 25 anni fa. Sono più efficace. Quando sarò vecchio ve ne accorgerete prima di me, dovrete solo guardare. Mi alzerò un giorno e dirò 'dove sono?'... Proprio come Joe Biden", dice. 

I problemi non condizionano il comizio più di tanto. "Non dovete credere ai sondaggi, andate a votare. Siamo in vantaggio, ma fate finta che siamo indietro di un punto. Andate a votare per dire a Kamala 'sei licenziata, fuori di qui. Non ti permetteremo di distruggere il paese'", dice Trump arringando la folla in vista delle "più importanti elezioni nella storia del nostro paese". Kamala Harris "non dovrebbe nemmeno partecipare a queste elezioni. Biden ha preso 14 milioni di voti alle primarie, poi è andato male al dibattito. Capita... Gli hanno detto 'sparisci' e hanno girato a lei i 14 milioni di voti. Hanno fregato Biden e hanno fregato Bernie Sanders, arrivato secondo nelle primarie", dice. 

(Adnkronos) – “Non mi sento anziano” ma “non è una buona giornata per i miei capelli”. Donald Trump ha problemi di look nel comizio di Warren, in Michigan. “Sto studiando i miei capelli, non stanno benissimo oggi ma chi se ne importa. Non è una buona giornata per i miei capelli, meglio non guardare…”, dice il candidato repubblicano, nell’evento a 4 giorni dalle elezioni in programma il 5 novembre, dando più di un’occhiata agli schermi posizionati ai lati del palco. La chioma dorata, a quanto pare, stavolta, non soddisfa l’ex presidente. 

Poco dopo, un’altra lamentela. “Questo microfono non mi piace. Ci sono un po’ di problemi con i microfoni ultimamente. Devo fare questi discorsi 3-4 volte al giorno, da 62 giorni, e la metà delle volte ho un microfono che non funziona”, dice l’ex presidente, che rivendica anche una piena efficienza psicofisica a dispetto dei 78 anni. “Non mi sento anziano. Mi sento meglio ora di 25 anni fa. Sono più efficace. Quando sarò vecchio ve ne accorgerete prima di me, dovrete solo guardare. Mi alzerò un giorno e dirò ‘dove sono?’… Proprio come Joe Biden”, dice. 

I problemi non condizionano il comizio più di tanto. “Non dovete credere ai sondaggi, andate a votare. Siamo in vantaggio, ma fate finta che siamo indietro di un punto. Andate a votare per dire a Kamala ‘sei licenziata, fuori di qui. Non ti permetteremo di distruggere il paese'”, dice Trump arringando la folla in vista delle “più importanti elezioni nella storia del nostro paese”. Kamala Harris “non dovrebbe nemmeno partecipare a queste elezioni. Biden ha preso 14 milioni di voti alle primarie, poi è andato male al dibattito. Capita… Gli hanno detto ‘sparisci’ e hanno girato a lei i 14 milioni di voti. Hanno fregato Biden e hanno fregato Bernie Sanders, arrivato secondo nelle primarie”, dice. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!