Truffa sui carburanti, 13 indagati e sequestro beni per 25 milioni - Tuttoggi

Truffa sui carburanti, 13 indagati e sequestro beni per 25 milioni

ItalPress

Truffa sui carburanti, 13 indagati e sequestro beni per 25 milioni

Ven, 25/11/2022 - 09:04

Condividi su:



Smantellati due gruppi criminali che hanno commercializzato prodotti petroliferi illegalmente introdotti in Italia, per la successiva vendita a basso costo, in evasione dell’Iva e delle accise; e gasolio per uso agricolo e miscele non autorizzate, destinati all’uso autotrazione. L’indagine è stata coordinata dalla Procura europea di Palermo e affidata ai finanzieri di Catania e ai funzionari dell’Agenzia delle accise, delle dogane e dei monopoli della Sicilia. Sequestrati beni per circa 25 milioni di euro riconducibili a 8 società, 2 ditte individuali e 13 indagati. vbo

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!