Trovato vivo il pensionato di Casa del Diavolo disperso AGGIORNAMENTI

Trovato vivo il pensionato di Casa del Diavolo disperso AGGIORNAMENTI

Redazione

Trovato vivo il pensionato di Casa del Diavolo disperso AGGIORNAMENTI

Mar, 01/09/2020 - 21:23

Condividi su:


Ritrovato, vivo e in buone condizioni di salute, il pensionato 90enne di Casa del Diavolo di cui non si avevano notizie dal primo pomeriggio.

L’anziano è stato ritrovato in tarda serata. Alle ricerche hanno partecipato squadre e unità cinofile dei vigili del fuoco, coordinate dal funzionario di turno, polizia di Stato, carabinieri, personale del Comune di Perugia. E circa 60 volontari, tra cui 5 unità cinofile e 2 droni, con il responsabile regionale del volontariato di protezione civile.

(aggiornamento ore 22.45)

Ore di angoscia per O. F. (i soccorritori ne avevano anche diffuso il nome per cercare di favorirne le ricerche), il 90enne di Casa del Diavolo di cui non si ha notizia dal primo pomeriggio di martedì.

L’uomo si era allontanato da casa intorno alle 15,30. Dopo qualche ora, non avendo sue notizie, è scattato l’allarme.

Proseguono le ricerche del pensionato, a cui stanno partecipando vigili del fuoco, con l’ausilio dell’elicottero e del nucleo tas. Alle ricerche partecipano anche i carabinieri e numerosi volontari.

L’uomo quando è uscito di casa indossava un giacchetto blu.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!