Trovato senza vita Ahmed, il 15enne scomparso a Padova - Tuttoggi.info

Trovato senza vita Ahmed, il 15enne scomparso a Padova

ItalPress

Trovato senza vita Ahmed, il 15enne scomparso a Padova

Mar, 26/04/2022 - 15:00

Condividi su:



La polizia e i vigili del fuoco hanno trovato nel Brenta il corpo senza vita di Jouider Ahmed, il quindicenne scomparso da Padova giovedì 21 aprile. Le ricerche sono state concentrate su quel tratto di fiume perché lì, lunedì sera, gli investigatori avevano trovato il telefonino sulla passerella pedonale del ponte che scavalca quel tratto del Brenta.
dac/tvi/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!