Trovato privo di vita in casa, ipotesi overdose - Tuttoggi.info

Trovato privo di vita in casa, ipotesi overdose

Luca Biribanti

Trovato privo di vita in casa, ipotesi overdose

Carabinieri e Vigili del Fuoco indagano a Collescipoli
Ven, 06/11/2015 - 16:01

Condividi su:


Aggiornamento ore 16.30 – L’allarme ai Vigili del Fuoco è stato lanciato dalla fidanzata dell’uomo che, entrata nell’appartamento, ha trovato il compagno con una siringa ancora infilata nella coscia. Tutti gli indizi portano gli inquirenti a ritenere che si tratti di una morte per overdose, ma sarà l’autopsia a stabilire con certezza la causa del decesso. A quanto si apprende il 42enne era originario di Catania, ma risiedeva a Terni da qualche tempo, dove aveva svolto alcuni lavori saltuari in cooperative locali.

—————–

Un uomo di 42 anni è stato trovato privo di vita nella sua abitazione di Poscargano, località vicino al paese di Collescipoli. Sono stati i Vigili del Fuoco a intervenire nell’appartamento dell’uomo, dopo una segnalazione giunta al centralino, trovando il 42enne privo di vita. Subito sono stati allertati i Carabinieri che hanno proceduto ai rilievi all’interno dell’abitazione. Da una prima ricognizione dei militari sembra che non ci siano segni di effrazione alla porta e alle finestre della casa, né sono stati rilevate tracce di sangue o indizi che possano far pensare a una morte violenta. Al momento, l’ipotesi più accreditata è quella di una malore che potrebbe aver colto l’uomo di sorpresa.

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!