Trovato ordigno bellico, strada provinciale chiusa al traffico - Tuttoggi.info

Trovato ordigno bellico, strada provinciale chiusa al traffico

Redazione

Trovato ordigno bellico, strada provinciale chiusa al traffico

Lun, 27/03/2023 - 17:56

Condividi su:


Il ritrovamento è avvenuto in occasione dei lavori di sistemazione di ponti sulla strada provinciale di Moiano

Chiusa al traffico la strada provinciale 309 di Moiano, che unisce la frazione di Città della Pieve a Piegaro, per il ritrovamento di un ordigno bellico. A darne notizia è la Provincia di Perugia.

“La SP 309/1 di Moiano – si legge in una nota – è stata momentaneamente interrotta al traffico per il ritrovamento di un ordigno bellico rinvenuto sotto il ponte, in corrispondenza del Km. 7 + 450. Il ritrovamento è avvenuto in occasione dei lavori di sistemazione di ponti sulla via di comunicazione in questione”.

A renderlo noto il servizio gestione Viabilità della Provincia di Perugia, il cui dirigente Stefano Torrini ha emanato l’ordinanza di chiusura della strada per il tempo necessario alla rimozione dell’ordigno “vista la necessità per motivi di sicurezza per la circolazione stradale”.

Il traffico sarà deviato lungo viabilità alternativa che è stata individuata nella Sp 306 Castiglionese e nella Sr 220 Pievaiola.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!